Post by dragaliprocbe on Mar 7, 2022 2:05:02 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Tiger ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Tiger IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia monete infinite ▞▞▞
▞▞▞ The Tiger 2022 version ▞▞▞
Mi piace tantissimo farei di tutto per questo gioco😍
Kenzo 'Flying Tiger' iPad Case - Farfetch
Hell's Cooking — food fever Įprastos temos oihn
The Tiger Ролеви zyac
È bello, posso giocare come una tigre alfa. Chiama la mia squadra per uccidere la tartaruga campione, il campione Cobra e altri animali. Sali di livello e ottieni nuove abilità come danni elevati per un certo tempo, rigenerazione, glassa ecc. Ottimo lavoro, continua a migliorare il gioco. Per favore, crea una pelle di tigre siberiana nel gioco. Voglio solo altre 2 cose. Ci dovrebbe essere un concetto di fame in cui la tigre ha bisogno di mangiare e un meccanismo di resistenza quando la tigre ha bisogno di riposare.
La grafica non è buona e la voce di Tiger, il movimento, la posizione dell'attec sono scadenti, Woolf è molto meglio di questo gioco.
Bellissimo a me poi che piacciono le tigri
puoi per favore aggiungere qualche tigre in più e la grafica alta non funziona. per favore migliora questo gioco e otterrai le mie 5 stelle
È bella come app...ma le tigri fatele più realistiche...almeno di faccia..vi prego
Glitch molto.
Il gioco è buono ma una condizione in cui ho giocato 4 anni hai solo 4 mappe e lo stesso animale per favore aggiungi più mappe e più animali
Una volta arrivato al livello più alto - lvl35+ - è solo pieno di hack. Non c'è modo di denunciare questi giocatori, non c'è modo di fermarli. E gli sviluppatori di certo non fanno nulla. Gli hack eccellono il loro livello di abilità oltre ciò che è normalmente possibile, rendendo impossibile giocare con loro e intorno a loro. Non sprecare nemmeno il tuo tempo: ci sono molti altri giochi là fuori!
😲😲😲😲🤭🤭🧐
Gioco molto bello e fatto bene, lo spazio (del gioco) potrebbe essere più grande ma è cmq un fantastico e fantasmagorico gioco.
Questo gioco è buono
Non mi piace il nuovo aggiornamento. Se per esempio dal livello 1 sali al 2 ti danno solo le gemme del livello successivo (in questo caso 2), mentre una volta te ne davano come minimo 10 o anche di più...
Waw... e bellissimo...
Gioco molto buono. Lo adoro, ma spero che quando arriverà l'aggiornamento, la pelle delle tigri sarà come 12 o 14 e per favore lvl sali di livello fino a lvl 110 per favore, darò a questo gioco tutti gli aggiornamenti 5 stelle. Grazie
Eccezionale eccezionale
È soprattutto perché mi piacciono le tigri infatti l'ho caricato apposta veramente puoi scegliere il nome e il sesse poi se sei l'Alfa è bellissimo perché puoi chiamare gli altri se devi friggere una forte gli bellissimo do 10 stelle bellissimo 👍👍😄😄😄 😍😍
Fantastico però la visuale sarà rotta
Questo gioco è abbastanza buono in quanto ha molti poteri e altri tipi di cose interessanti.
The Tiger Игре улога jaf
Questo è il miglior gioco Tiger di sempre! Ha abilità, ha PVP Adoro questo gioco grazie per aver creato il gioco! Se vuoi giocare a una tigre, prendi questo gioco! È il miglior gioco di Tiger! Puoi diventare potente nel gioco! È il miglior gioco di tigri! Ho consigliato questo gioco!
Bellissimo!!!! Lo amo, ma sarebbe più bello se ci fossero più mappe, ma cmq è BELLISSIMO LO!!!!!!! Se mi cercate sono "sharcan
È bellissima, è come il lupo e il ghepardo, io le ho tutte
A non mi piace questo gioco perché quando viene scaricato si ferma al 99% e poi rimane così per sempre e non arriva al 100%
Adoro il gioco! Il gioco pvp è davvero divertente, puoi combattere altre tigri! Ma non preoccupatevi ragazze potete trasformarvi in una femmina di tigre! E puoi uccidere altri animali come scimmie ma panda hai bisogno di un gruppo di tigri per ucciderli puoi fare un branco nell'altro gioco ma non su pvp su pvp hai squadra rossa e squadra blu! Ma puoi cambiare, adoro questo gioco dal 2019 ad oggi 2020!
The Tiger Rol Oyunu uqj
L'ho installato quasi non appena l'ho ricevuto. È solo una versione diversa del lupo. E non ha una buona grafica etere Se vuoi una buona simulazione di animali installa Il lupo è molto meglio
PORTA LA VOLPE!!! Adoro questo gioco, basta guardare la grafica
The Tiger Jeux de rôles xho
Il gioco e figoooo
The Tiger Rollspel qxiu
Non male anche il lupo, uno di questi è buono. L'unico problema è che ho o ottengo monete e gemme, ma quando eseguo l'aggiornamento dice che non ne ho abbastanza quando ne ho più che sufficienti, quindi le mie monete e gemme scompaiono senza ottenere l'aggiornamento aprt da quello non è un brutto gioco
Mi piace la tigre ma il gioco è veros 😔buon gioco ma per me no 😭 e via mi ha ucciso😑🤣1/10 dico 0
Impossibile aprire
va bene, ma sto perdendo il mio processo, aiutami e aggiorna
Va bene, penso che dovrebbero mettere più controlli di gioco come i membri del clan dovrebbero essere in grado di ruggire e chiamare gli altri per dare una mano
molto bello e realistico apparte i poteri❤❤👌🐾🐯🐯 le prede sono anc'esse molto realistiche apparte i panda e i pradipi. E una sola domanda che cosa è quella specie di lucertola nera gigante nella seconda isola ?? 😞✌🐼🐆🐒🐮🌍
mi piace tantissimo
چرا کسی رو میدا نمیکنه
Male per i bambini a causa degli adulti che chattano e imparano di più sul sesso, preferisco evitare questo gioco per bambini Chiedo anche a Samsung e Apple Store di rimuovere questo gioco dal negozio o di imporre limiti di età su di esso
Si blocca sempre
Mi piace molto, mi fa imparare i nomi degli animali
molto bello.. mi piace questo gioco.
il gioco fa schifo ogni volta che combatto automaticamente mi fa continuare a combattere senza nemmeno toccare il pulsante!!!